News

Al via la gara per il migliore spot sulle Paralimpiadi di Rio

AAA cercasi idee pubblicitarie su sport e disabilità. L’annuncio arriva dalla rete tv inglese Channel 4 che ha stanziato £1 milione per mettere in onda gli spot più originali in vista della cerimonia di apertura dei Giochi Paralimpici di Rio 2016. L’iniziativa fa parte di un più ampio progetto (“l’anno della disabilità” ) annunciata a gennaio, col quale la nota emittente d’Oltremanica si è impegnata in questi 12 mesi ad aumentare la rappresentanza delle persone con handicap nelle sue trasmissioni. Con l’obiettivo – ha dichiarato il direttore di Channel 4 Jonathan Allan – di “sensibilizzare i nostri spettatori su un tema che troppo abbiamo sottovalutato”.

Fonte: west-info.eu

(s.c./mjp)

Post precedente

"I ricordi del fiume" dei fratelli De Serio, con proiezione accessibile

Prossimo post

Migliaia di bandi e 330 milioni Torna il servizio civile (universale)

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?