La radioStagione 2012/2013

Apprendi l’Arte!


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Apprendi l’Arte! - Associazione Volonwrite

 

L’arte è una tematica cara alla nostra associazione, specialmente se associata al tema della disabilità.
In questa puntata abbiamo esplorato in particolare il mondo dell’Art Brut, in compagnia di Nicola Mazzeo – studioso di outsider art e cofondatore del Progetto Rizomi Art Brut. Ospiti in studio anche Tea Taramino –  referente della kermesse Arte Plurale e operatrice del Laboratorio “La Galleria” del Comune di Torino – che ha colto l’occasione per parlarci di Arte Plurale e Maresa Pagura – responsabile della redazione del Servizio Passepartout del Comune di Torino e curatrice della rubrica artistica del sito dell’InformadisAbile.

Post precedente

Comunicazione e Disabilità

Prossimo post

Volonwriteyou Piemonte chiama Mondo

The Author

Sabahe Irzan

Sabahe Irzan

Sono Sabahe e sono nata nel 1992 ed è Italo-Marocchina.

La data più importante della mia vita? Fine aprile del 2004: sbarco all'aeroporto di Malpensa. Solo 11 anni, nuovo mondo, nuova città, nuove persone, e mille porte davanti.

Modo di dire?

No, quelle porte si sono spalancate del tutto entrando nel mondo del volontariato. Attualmente frequento la Facoltà di Scienze dell'Educazione e esattamente un anno fa sono venuta a contatto con l'Associazione Volonwrite.

Che dire? Colpo di genio, colpo di fortuna.

Eh si Volonwrite mi ha dato una dritta su cosa aspettarmi da futuro. Passerò tutta la mia vita a dire "Buongiorno a tutti da Volonwrite, io sono Sabahe ..."

Forse si, o forse no, ma una cosa é sicura: non abbandonerò mai questo mondo.

E diciamolo...... Chi trova Volonwrite trova un tesoro....

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *