News

Arriva il cerotto che cura ansia e stress

Il suo nome è Lief ed è un dispositivo di riduzione dello stress che può essere la risposta alla cura dell’ansia quotidiana. Controlla il cuore e il respiro in tempo reale. Una volta che rileva uno squilibrio nella respirazione, una vibrazione silenziosa si avvia guidando verso il ripristino del ritmo normale riducendo la frequenza cardiaca. Lief, inoltre, grazie alla possibilità di memorizzare i dati, ottimizza la resilienza allo stress. La sua forma, infine, è stata progettata per adattarsi ai movimenti del busto in modo confortevole. Lo speciale patch, infatti, è spesso solo 6 millimetri e si indossa sotto i vestiti in modo discreto.

Fonte: west-info.eu

(s.c./mjp)

Post precedente

Esplora il significato del termine: Dislessia a scuola: quando la tecnologia da aiuto diventa limite?Dislessia a scuola: quando la tecnologia da aiuto diventa limite?

Prossimo post

Una carrozzina per svolgere attività agricole

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?