La radioStagione 2009/2010

Buon Compleanno, radio Volonwriteyou!


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

280_0_2894368_438818

 

Esattamente un anno fa Volonwriteyou debuttava con la prima diretta su Radio110.

Non c’era stato molto da discutere sull’argomento della puntata zero perché l’argomento, per primo, aveva scelto noi! Nel 1993, infatti, la Commissione Europea ha istituito proprio per il 3 dicembre la Giornata Internazionale delle persone con disabilità.

A distanza di un anno, così, parliamo della nuova edizione di questo appuntamento di grande rilevanza sociale con in studio due ospiti d’eccezione: Claudio Foggetti, Responsabile del Servizio Passepartout del Comune di Torino – Servizi e Interventi Integrati per la Disabilità Motoria e Gianni Ferrero, direttore della CPD (Consulta Persone in Difficoltà) che anche quest’anno ha organizzato gli eventi legati alla giornata.

Post precedente

Sport invernali... che passione!

Prossimo post

Telethon: ancora insieme contro le malattie genetiche

The Author

Sabahe Irzan

Sabahe Irzan

Sono Sabahe e sono nata nel 1992 ed è Italo-Marocchina.

La data più importante della mia vita? Fine aprile del 2004: sbarco all'aeroporto di Malpensa. Solo 11 anni, nuovo mondo, nuova città, nuove persone, e mille porte davanti.

Modo di dire?

No, quelle porte si sono spalancate del tutto entrando nel mondo del volontariato. Attualmente frequento la Facoltà di Scienze dell'Educazione e esattamente un anno fa sono venuta a contatto con l'Associazione Volonwrite.

Che dire? Colpo di genio, colpo di fortuna.

Eh si Volonwrite mi ha dato una dritta su cosa aspettarmi da futuro. Passerò tutta la mia vita a dire "Buongiorno a tutti da Volonwrite, io sono Sabahe ..."

Forse si, o forse no, ma una cosa é sicura: non abbandonerò mai questo mondo.

E diciamolo...... Chi trova Volonwrite trova un tesoro....

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *