News

Casting Film Brutti e Cattivi

BRUTTI E CATTIVIUn approccio sfrontato e simpatico alla disabilità, rifiutare la commiserazione e circondarsi di contagiosa ironia. All’interno della commedia esiste una regola ben precisa dove tutti gli esseri umani possono essere cinici, cattivi e spietati, anche i disabili, verso i quali spesso proviamo, per convenzione sociale, una forma di gratuita pietà.

Invece, in questo film, la loro umanizzazione avviene proprio perché fanno cose che fanno i normodotati, e dunque possono fare sesso, essere uccisi, uccidere, offendere o essere offesi, così come capita a tutti nella vita. L’ obiettivo principale è quello di fare una commedia divertente, originale e che non sia offensiva verso la disabilità.

CASTING in corso per film cinema BRUTTI E CATTIVI

regia: COSIMO GOMEZ
prodotto: da Casanova Multimedia e Fabrizio Mosca

Si cercano per 2 ruoli importanti:

– Uomo, con doppia amputazione agli arti inferiori, anche senza esperienza di recitazione, per ruolo di circa 5 giornate sul set (tra aprile e maggio) e qualche giorno di prove (marzo). Qualunque età (purché maggiorenne).

– Uomo, con doppia amputazione agli arti inferiori, per ruolo di controfigura di Claudio Santamaria (il suo personaggio è un uomo su carrozzina con le gambe amputate), è un ruolo importante che girerà parecchie giornate sul set (tra aprile e maggio) e dovrà fare diverse giornate di prove (febbraio-marzo). E’ necessaria una certa preparazione atletica o comunque una discreta forza nelle braccia. Si tratta di una controfigura quindi non è necessaria alcuna esperienza di recitazione. Età: tra i 18 e i 50 anni.

Entrambi i ruoli prevedono ovviamente retribuzione.

Se interessati scrivete a:
bruttiecattivicasting@gmail.com
inviando foto e dati con recapito telefonico.

Data: 11/2/2016

Fonte: Abilitychannel.tv

Post precedente

Ezio Bosso, il Festival, la malattia e l'ignoranza

Prossimo post

Questi bambini disabili si costruiscono da soli le protesi e diventano supereroi

The Author

redazione

redazione