Stagione 2010/2011

Citta' e Salute s'incontrano… la Salute in Comune!


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46
salutePuntata di Mercoledì 29.06.2011
A Volonwriteyou si parla del progetto La Salute in Comune, l’appuntamento cittadino dedicato al tema della promozione della salute.Tanti gli incontri pensati per parlare di prevenzione, stili di vita, integrazione e sicurezza, così come non mancheranno momenti rivolti ai più piccoli.

Gli ospiti in studio saranno Claudio Foggetti, responsabile del servizio Passepartout del Comune di Torino, e Pasquale Salerno, operatore sportello Palazzina della Salute, i quali ci parleranno degli eventi in programma dall’1 al 17 Luglio.

Ai microfoni: Stefania e Vincenzo

Per informazioni:Comune di Torino – Polo Cittadino della Salute
C.so San Maurizio, 4 – 10121 – Torino
Telefono: 011.197.84.536
email: polo.salute@comune.torino.it
web: http://www.comune.torino.it/pass/php/4/Salute.php

Post precedente

Il computer, uno strumento tutto da scoprire

Prossimo post

Paralimpiadi Vancouver 2010: quando lo sport non conosce limiti

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *