Associazione Volonwrite

Comunicazione Sociale sulla Disabilità

Sabato 19 Dicembre in via San Marino 10 è stato inaugurato il progetto Colorandia, uno spazio per le associazioni del territorio che si occupano a vario titolo di famiglie e minori in situazioni di fragilità.

Uno spazio a più colori, tanti quanti i colori della diversità, ben rappresentata da operatori e utenti che da sabato frequenteranno i corridoi di Colorandia: la Casa dell’Affidamento della Città di Torino, l’Associazione Ulaop, il Progetto Prisma – per le Relazioni di Aiuto della Città di Torino, l’Associazione Disincanto, l’Associazione Zero-Tre; realtà differenti che potranno condividere obiettivi e progetti all’interno di uno spazio comune.

L’inaugurazione, unitamente agli auguri di Natale, si è tenuta alla presenza e con l’intervento del Sindaco Piero Fassino: “Un bambino felice oggi ” ha detto “sarà un adulto maturo domani”.

Volontariato, cittadinanza attiva, attenzione alla fragilità, promozione della diversità: tutti valori che a Colorandia convergono già, e che ci auguriamo continuino nel tempo a colorarne i muri dei corridoi e i volti delle persone.

Categories: News

Comments are closed.