News

Così i Down invitano a dedicare più tempo all’amore

Stacca dal solito tran tran ed esci a fare una bella passeggiata con la persona che ami. Questo, in sintesi, il messaggio che l’AIPD (Associazione Italiana Persone Sindrome di Down) ha lanciato in un video realizzato in occasione della Giornata Mondiale della Lentezza (9 maggio). Nel filmato, una coppia di innamorati con Trisomia 21 passeggia tranquillamente tra la folla, noncurante del tempo che passa, dei mille impegni e di chi gli sta accanto. Desiderosa soltanto di godersi il presente e, in generale ogni momento bello della vita.

Fonte: west-info.eu

(s.c./mjp)

Post precedente

Progettazione universale – Seminari formativi gratuiti a Torino dal 13 maggio al 7 luglio

Prossimo post

La sanità digitale cresce in fretta

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?