News

Disabilità: l’uomo è la misura di tutte le cose


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

La relazione tra RTV e OMS si fa sempre più continuativa e stabile, e vede la sua concretizzazione nella realizzazione di uno spot sociale sulla disabilità, nato grazie alla collaborazione tra la TV di stato di San Marino, l’Authority Sanitaria, la Commissione Sammarinese Disabilità CSD ONU, la Commissione per le Pari Opportunità e l’Ufficio Comunicazione di Small Countries Initiative – WHO.

Lo spot ha come obiettivo quello di mantenere viva l’attenzione sulla disabilità, con la certezza che la condivisione e l’inclusione sono caratteristiche essenziali per poter comprendere meglio l’importanza dell’unicità che ci distingue e allo stesso tempo ci unisce tutti. Si ringraziano Barbara Mazza e Juan Francisco Barrena per essersi prestati come attori dello spot.

Fonte: smtvsanmarino.sm

(s.c./l.v.)

Post precedente

A nuoto da Cuba alla Florida, sfida alla disabilità per un 50enne italiano

Prossimo post

È cieca ma per vedere usa l’obiettivo

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?