News

Disabilità positiva…Le foto del calendario 2016 di OffCarr

E’ un passo piccolo ma molto significativo quello compiuto da OffCarr, azienda leader in Italia delle carrozzine per disabili sportive e ortopediche e del celebre Ruotino. L’azienda di Villa del Conte ha infatti voluto sposare la filosofia di una disabilità positiva puntando su una serie di volti, di ragazze e ragazzi disabili, sorridenti e positivi.

Non dobbiamo dimenticare mai come anche da disabili si possa vivere una vita più che dignitosa raggiungendo traguardi importanti e, come spesso è capitato in passato, primeggiando anche sui normodotati.

In una giornata grigia e piovosa, nella sede della Regione Lombardia in occasione della Cittadella dello sport paralimpico, la manifestazione organizzata dal Cip Lombardia per promuovere e diffondere lo sport tra le persone disabili, sono stati fotografati una serie di personaggi scelti casualmente tra il pubblico della manifestazione. Ritratti semplici, spontanei, divertenti. Come lo spirito del calendario di OffCarr che ha voluto associare il proprio brand ad un’idea di vita piuttosto che ad un prodotto.

Maria, Danilo, Omar, Claudio, Ludovico, Fernando, Sabrina, Francesco, Alessandra, Simone, Rebecca, Lorenzo, Laura, Maria Adelaide, Giuditta, Rita, Luisa, Romina e Mauro…questi i nomi dei personaggi ritratti e che, a nome di OffCarr e di Ability Channel vogliamo ringraziare per la disponibilità e l’entusiasmo con cui hanno accettato di aderire a questa iniziativa.

Autore: Redazione Ability Channel

Data: 23/11/2015

Fonte: http://www.abilitychannel.tv/disabilita-positiva-le-foto-del-calendario-2016-di-offcarr/

Post precedente

Come lo sport in carrozzina puo' portare a miglioramenti neuromuscolari

Prossimo post

DISABILITA’ NASCOSTE : L’INVISIBILE AGLI OCCHI CHE FERISCE 2 VOLTE

The Author

redazione

redazione