Associazione Volonwrite

Comunicazione Sociale sulla Disabilità

Dal 22 al 30 settembre Torino diventa un teatro a cielo aperto grazie al Just for Joy Street Art Festival, il festival internazionale del teatro di strada che propone, fin dalla sua prima edizione, la cultura del teatro di strada come elemento di valorizzazione del territorio e del cambiamento della città. 

Completamente rinnovata, a partire dal logo stesso dell’evento, questa edizione propone nove giorni di spettacoli ed eventi accessibili a tutta la cittadinanza con l’obiettivo di portare nella nostra città il Fresh Street, ovvero il più importante incontro degli professionisti delle Arti di Strada. Non stupitevi, quindi, se troverete performance a sorpresa in luoghi di socializzazione presenti sul territorio ed alcuni bubble point per giocare insieme con bolle di sapone giganti nei parchi e nei giardini torinesi.

Spettacolo da non perdere è La start up del comico che si terrà domenica 23 e venerdì 28 presso il Cecchi Point alle ore 21.15, organizzato dalle compagnie selezionate.

Inoltre nella giornata di sabato 29 dalle ore 17,30 alle 19,30 a Borgo Dora si terranno gli spettacoli della compagnia Orango Bando ed in serata dalle ore 21.00, nella stessa area, vi saranno le performance degli artisti internazionali di Africa for Joy.

Il Festival si concluderà domenica 30 con diversi spettacoli in Via Di Nanni (area pedonale) dalle ore 15.30.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://www.justforjoy.it/ dove si potranno trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare e seguire i numerosi artisti internazionali che saranno presenti nelle varie giornate.

Categories: News

Comments are closed.