News

Ecco il nuovo SuperAbile: a Milano la presentazione ufficiale

E’ on line il nostro nuovo sito, totalmente rinnovato, incentrato sulle esigenze dell’utente e inserito nell’ampio panorama digitale dei servizi erogati da Inail. Una nuova grafica, più modalità di navigazione, più interazione con i lettori, nuovi servizi e anche applicazioni gratuite per smartphone. Giovedì a Milano la presentazione ufficiale.

Un sito internet nuovo e totalmente rinnovato, che si presenta a tutti dopo essere stato oggetto non di una semplice operazione di ristrutturazione grafica o di riorganizzazione dei contenuti, ma di un completo ripensamento, che lo rende ora completamente incentrato sulle esigenze dell’utente e inserito nel più ampio panorama digitale dei servizi erogati da Inail.

Quello che state navigando è il nuovo SuperAbile, che porta con sé tante novità ampliando la propria offerta di servizi. Ci sono come sempre le notizie, una maggiore visibilità per i contenuti di consulenza e tante nuove possibilità di interazione. Commenti, sondaggi, contatto diretto con il call center e nuovi servizi per gli utenti registrati, con alcune applicazioni che portano SuperAbile anche sui vostri smartphone.

Continua a leggere su Superabile.it

Data: 08/11/2016

Post precedente

Elezioni USA: le proposte per gli elettori disabili

Prossimo post

La musica che cura

The Author

redazione

redazione