News

Google Maps permette di prenotare con Uber, ecco come

Google Maps integra Uber

Dopo l’aggiornamento di Google Maps e l’introduzione per i disabili l’app fa un nuovo update per stare al passo con la moda e con i servizi di oggi. Infatti Mountain View ha pensato bene di introdurre Uber, il servizio per il trasporto delle persone, molto richiesto ma soprattutto con prezzi competitivi.

Google Maps ha inserito questo servizio di “ride sharing” in maniera abbastanza completa. Infatti adesso è possibile osservare sulla mappa di Mountain View tutta l’area comprendente le auto di Uber o Lyft e recuperare informazioni sui costi della corsa, gli orari di partenza e le offerte speciali.

Grazie al nuovo aggiornamento disponibile sia su iOS che su Android è possibile prenotare direttamente su Google Maps un corsa, senza essere in possesso dell’applicazione di Uber. Semplice, veloce ma soprattutto comodo.

Fonte: teknokultura.it

(s.c./s.f.)

Post precedente

Nasce l’ ASPIE KIT uno strumento per le persone con autismo

Prossimo post

Muoversi nel campus, App per i disabili

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?