News

I convocati dell’Italia per il torneo di ice sledge hockey in Norvegia

Si svolgerà il prossimo weekend, da venerdì 18 a domenica 20 novembre, il Torneo Internazionale di Ice Sledge Hockey, in programma a Skien in Norvegia. Il coach dell’Italia Massimo Da Rin ha diramato, nel frattempo, la rosa della Nazionale che prenderà parte all’evento.

L’Italia affronterà, oltre ai padroni di casa, la Svezia. Dopo il raduno di due settimane fa ad Aosta, dove ha avuto a disposizione un’ampia rosa di 21 giocatori, coach Massimo Da Rin ha convocato ben sedici giocatori, che elenchiamo di seguito; ancora assente Werner Winkler, fuori per infortunio.

Portieri: Santino Stillitano, Gabriele Araudo.

Difensori: Gianluigi Rosa, Gianluca Cavaliere, Andrea Macrì, Bruno Balossetti, Florian Planker.

Attaccanti: Andrea Chiarotti, Nils Larch, Christoph De Paoli, Gregory Leperdi, Sandro Kalegaris, Roberto Radice, Valerio Corvino, Alessandro Andreoni, Eusebiu Antochi.

Riserve a casa: Emanuele Parolin, Stephan Kafmann.

Lo staff che seguirà la squadra sarà composto da Carlo Muhr (assistente coach), Daniele Bertamini (chiropratico) e Roberto Marchiorato (attrezzista).

Il test servirà soprattutto per verificare i miglioramenti fatti dalla squadra negli ultimi tempi e l’integrazione tra i nuovi innesti e la vecchia guardia.

Post precedente

“Cima”, il pakistano disabile che si getta dal paracadute

Prossimo post

Un altro passo avanti nella pubblicità

The Author

Marco Berton

Marco Berton