News

Il 29 ottobre la “prima”, in presenza del regista

Poi altre quattro proiezioni, tra ottobre e novembre. Il film racconta la disabilità attraverso le parole, le preoccupazioni, le speranze e i progetti delle famiglie. Che non vogliono essere “famiglie disabili”

ROMA – Arriva a Roma “Genitori”, i film di Alberto Fasulo che dà la parola alle famiglie delle persone disabili e da queste si lascia raccontare la disabilità. Dopo essere stato presentato in anteprima a Locarno e a Roma, adesso il film entra nel circuito cinematografico di diverse città. A Roma, sarà proiettato presso il cinema Farnese Persol, secondo il seguente calendario: la “prima” il 29 ottobre alle 18.30, in presenza dello stesso regista. Poi, sempre alle 18.30, il 18 e 19 ottobre e il 15 e 16 novembre.

In Friuli proiezioni in programma a Pordenone (Cinemazero, ogni lunedì), Trieste (Cinema dei Fabbri, ogni lunedì), Udine (Cinema Visionario, ogni giovedì) e San Vito al Tagliamento (Auditorium Pro San Vito, ogni giovedì). Da oggi, il film è in programma anche a Torino (Cinema Fratelli Marx). Il film è stato inoltre ospitato, nelle scorse settimane, a Milano, Bologna, Pesaro, Ancona, Mantova e Genova.

Fonte: superabile.it 

(s.c./e.m.)

Post precedente

A Torino siamo “Insieme per Telethon”, il programma del 14 Novembre

Prossimo post

Ricucire i legami

The Author

redazione

redazione