News

“Insieme per Telethon”, Torino 14 novembre

Sabato 14 Novembre 2015 alle ore 11, in Corso Bramante 88  (Aula Magna dell’A.O.U Città della Salute e della Scienza di Torino)  l’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM) incontra la cittadinanza.  Il tema sarà la ricerca scientifica e la qualità della vita dei pazienti affetti da una malattia neuromuscolare, un obiettivo ancora oggi primario per chi si occupa di salute.  Partner dell’incontro sarà Telethon, Fondazione per la ricerca sulle malattie genetiche.

Vi aspettiamo numerosi !

Per confermare la propria presenza:

Tel. 011/777034

Fax 011/771937

Email uildm.torino@libero.it

Leggi la locandina con il programma dell incontro

Post precedente

La dislessia in un cartone animato

Prossimo post

Il Wheelchair hockey è Magic

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?