La radioStagione 2012/2013

Ippoterapia


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

 https://www.youtube.com/watch?v=PGLq9JDRMs8

E’ iniziata una nuova stagione del vostro programma preferito! Dopo la pausa estiva, abbiamo passato la prima ora in compagnia parlando di Ippoterapia!

 

E’ stata un’ottima occasione che ci ha lasciato affascinati da questo originale metodo e ci ha illuminato a proposito di un progetto sperimentale realizzato a Torino. Ne abbiamo discusso con Elisa Irato, laureanda in veterinaria e Francesca Bisacco, biologa ippoterapista e fondatrice dell’ass. Rubens.

 

Durante la puntata, abbiamo raggiunto telefonicamente anche Domenico Bergero, Professore (ordinario) del dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Torino.

Ai microfoni Fabrizio e Marco

Post precedente

Il progetto Ben-Essere a Volonwrite

Prossimo post

Desaparecidos

The Author

Sabahe Irzan

Sabahe Irzan

Sono Sabahe e sono nata nel 1992 ed è Italo-Marocchina.

La data più importante della mia vita? Fine aprile del 2004: sbarco all'aeroporto di Malpensa. Solo 11 anni, nuovo mondo, nuova città, nuove persone, e mille porte davanti.

Modo di dire?

No, quelle porte si sono spalancate del tutto entrando nel mondo del volontariato. Attualmente frequento la Facoltà di Scienze dell'Educazione e esattamente un anno fa sono venuta a contatto con l'Associazione Volonwrite.

Che dire? Colpo di genio, colpo di fortuna.

Eh si Volonwrite mi ha dato una dritta su cosa aspettarmi da futuro. Passerò tutta la mia vita a dire "Buongiorno a tutti da Volonwrite, io sono Sabahe ..."

Forse si, o forse no, ma una cosa é sicura: non abbandonerò mai questo mondo.

E diciamolo...... Chi trova Volonwrite trova un tesoro....

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *