News

La CPD organizza “Montagna per tutti”

La CPD, in collaborazione con il Gruppo Azione Locale, organizza “Montagna per tutti”: serie di appuntamenti con ciaspolata nelle Valli di Lanzo, rivolti a famiglie, bambini, anziani e persone con disabilità.

“Passeggiate nei boschi, lungo i torrenti, anche sotto le stelle, momenti di festa dove si possono gustare i piatti e i prodotti tipici delle Valli di Lanzo” recita il comunicato stampa di CPD, che con il proprio settore “Turismo per tutti” si conferma come un punto di riferimento importante nell’organizzazione di esperienze accessibili e appaganti. A conferma di questo, per l’occasione verrà allestito un servizio di trasporto con autobus dotati di pedana alla tariffa speciale di 5 € a persona.

Questo il calendario:

  • 1 febbraio – Colle del Lys (Viù);
  • 8 febbraio – Groscavallo (Loc. Pialpetta);
  • 15 febbraio – Usseglio.

I punti di raccolta per il servizio di trasporto saranno: Via Natta 6, Corso Vittorio Emanuele II 63 e Via San Marino 10. Per prenotare è necessario scrivere una e-mail a turismabile@cpdconsulta.it o telefonare allo 011-3187656, specificando il proprio nome, cognome, data, luogo di nascita, telefono cellulare, punto di ritrovo (tra i tre elencati sopra), eventuali disabilità e/o esigenze specifiche.

A noi non resta che augurarvi… buona montagna a tutti!

Per info: 011-3187656

Marco Berton

Post precedente

Turismabile, ecco il Turismo Accessibile

Prossimo post

Giornata della Memoria - Per non dimenticare

The Author

Marco Berton

Marco Berton