News

La nuova Isabella Rossellini è una giovane Down

“Katie is fearless”, recita la nuova campagna pubblicitaria di Beauty&PinUps, una ditta statunitense di shampoo, maschere e spray per capelli. Katie, ragazza di 32 anni con grandi occhi scuri e la sindrome di Down, è la musa ispiratrice proprio della linea Fearless, “senza paura”,  grazie alla forza con cui combatte gli stereotipi e affronta la vita. “È un esempio per persone di tutte le età, con disabilità o senza, perché la bellezza appartiene a tutti ” si legge sulla pagina Facebook dell’azienda. Oltre a voler diffondere “un messaggio di integrazione”, la Beauty&Pin-Ups ha deciso di devolvere una parte dei proventi derivanti dalla vendita dei prodotti all’associazione Best Buddies International, di cui la giovane  è ambasciatrice, che si occupa di migliorare la vita delle persone con disabilità intellettive e dello sviluppo

Fonte: west-info.eu

(s.c./mjp)

Post precedente

"Replay... I Can", Esperienze artistiche, sportive e di lavoro di adulti con autismo

Prossimo post

Onde corte e nervi tesi: storie di straordinaria follia

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?