La Salute in Comune - 2014

La Salute in Comune 2014

manifesto-la-salute-201424 giorni di manifestazione. Ogni giorno un tema diverso.
Giochi per bambini proposti e gestiti dagli operatori dell’Associazione CISV; prodotti agricoli freschi della Cooperativa Sociale TERRA MIA;  manufatti artigianali dei laboratori del circuito della Bottega InGenio; cibo e bevande a disposizione nel punto ristoro gestito dagli artisti dell’Associazione TEDACA’; interviste, riprese video, foto… con la nuova veste comunicativa dei giovani cronisti rampanti dell’Associazione VOLONWRITE, un cartellone artistico serale di grande prestigio presentato dall’Associazione TEDACA’.

Quest’anno saranno 24 i TEMI di salute presentati durante l’evento. Ogni giorno un tema diverso ad arricchire i due momenti significativi di comunicazione: apericena culturali e pillole di salute.

Leggi il programma

[sz-youtube url=”http://youtu.be/UN9As2u7Q-0″ /]

 

Post precedente

Il ritorno de “La Salute in Comune”

Prossimo post

Piemonte Volley

The Author

Giada Morandi

Giada Morandi

Ho inseguito tutti perchè si descrivessero, adesso però non ho più scuse… tocca a me!

Che dire?

Psicologa per passione, letteralmente inciampata nel mondo della comunicazione sociale nel 2007, grazie ad una borsa lavoro per persone con disabilità fisico-motoria presso il Servizio Passepartout del Comune di Torino.

In carrozzina da sempre (o quasi, ma mi sembra che la mia vita sia cominciata da lì!) oggi mi occupo di alcune attività legate al Progetto Prisma del Comune di Torino e della gestione di questo pazzo, colorato, vivace, allegro gruppo di ragazzi di Volonwrite.

….ma la prossima volta che ci viene in mente di aprire una sezione chi siamo sul sito, andiamo a berci un caffè?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *