Stagione 2009/2010

La salute 'in Comune'


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

 

La salute 'in Comune' - Associazione Volonwrite

 

Il Polo Cittadino della Salute è un luogo destinato alla Comunità, dove persone e organizzazioni possono confrontarsi ed essere parte attiva di un percorso di promozione della salute.


La Salute “in comune” è un appuntamento che si rinnova anche quest’anno affinchè lo “star bene” sia un valore condiviso, che va salvaguardato attraverso corrette scelte individuali e appropriate azioni pubbliche.

Come nel 2009 il Polo Cittadino della Salute del Comune di Torino (Divisione Servizi Sociali e Rapporti con le ASL) organizza da lunedì 12 a domenica 18 luglio una serie di appuntamenti che, dal pomeriggio alla sera, animeranno i Giardini Reali di corso San Maurizio.

Vincenzo e Stefano ne hanno parlato con Claudio Foggetti, responsabile del Servizio Passepartout del Comune di Torino e con Carlo Mastrogiacomo, referente del Polo Cittadino della Salute di Torino.

Download: http://www.divshare.com/download/16664135-beb

Post precedente

La mediazione culturale e la sanità

Prossimo post

SDS - Servizio Disabilita' e Sessualita' del Comune di Torino

The Author

Giada Morandi

Giada Morandi

Ho inseguito tutti perchè si descrivessero, adesso però non ho più scuse… tocca a me!

Che dire?

Psicologa per passione, letteralmente inciampata nel mondo della comunicazione sociale nel 2007, grazie ad una borsa lavoro per persone con disabilità fisico-motoria presso il Servizio Passepartout del Comune di Torino.

In carrozzina da sempre (o quasi, ma mi sembra che la mia vita sia cominciata da lì!) oggi mi occupo di alcune attività legate al Progetto Prisma del Comune di Torino e della gestione di questo pazzo, colorato, vivace, allegro gruppo di ragazzi di Volonwrite.

….ma la prossima volta che ci viene in mente di aprire una sezione chi siamo sul sito, andiamo a berci un caffè?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *