Chi siamo

Marco

541933_10200294367214603_132791739_nUn po’ assistente sociale e un po’ giornalista. Un po’ disabile e un po’ no, a suo dire.

Si è avvicinato al mondo del sociale circumnavigando l’Università di Torino e approdando a Volonwrite nel 2008, prima come speaker radiofonico, poi anche come redattore.
Appassionato di giornalismo in tutte le sue forme e dimensioni, collabora con il Comitato Italiano Paralimpico, con Sport2.0 e con Sprint e Sport. Ultimamente si è intestardito nella ricerca di nuove professionalità come il “comunicatore sociale” o il “giornalista sociale”.

Ce la farà?

Post precedente

Raffaella

Prossimo post

Giada

The Author

Giada Morandi

Giada Morandi

Ho inseguito tutti perchè si descrivessero, adesso però non ho più scuse… tocca a me!

Che dire?

Psicologa per passione, letteralmente inciampata nel mondo della comunicazione sociale nel 2007, grazie ad una borsa lavoro per persone con disabilità fisico-motoria presso il Servizio Passepartout del Comune di Torino.

In carrozzina da sempre (o quasi, ma mi sembra che la mia vita sia cominciata da lì!) oggi mi occupo di alcune attività legate al Progetto Prisma del Comune di Torino e della gestione di questo pazzo, colorato, vivace, allegro gruppo di ragazzi di Volonwrite.

….ma la prossima volta che ci viene in mente di aprire una sezione chi siamo sul sito, andiamo a berci un caffè?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *