Stagione 2013/2014

Nel mare ci sono i coccodrilli


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Mercoledì 22 gennaio a Volonwriteyou sarà ospite Fabio
Geda, scrittore nato a Torino e laureatosi in Scienze della Comunicazione che lavora come educatore in un centro di recupero per minori ed  è anche autore di diversi romanzi su tematiche sociali.

Tra i suoi scritti pubblicati ricordiamo Per il resto del viaggio ho sparato agli indiani  la storia di un ragazzino rumeno che attraversa l’Europa alla ricerca del nonno, Nel mare ci sono i coccodrilli. Storia vera di Enaiatollah Akbari, un successo tradotto in 32 paesi e vincitore del Premio Libro dell’anno per Fahrenheit Radio3 e La bellezza nonostante del 2011.

Ai microfoni Simone e Raffaella

 

 

Post precedente

Lo Yoga della Risata

Prossimo post

Hen Ryu Shatsu: il cambiamento attraverso lo Shiatsu

The Author

Giada Morandi

Giada Morandi

Ho inseguito tutti perchè si descrivessero, adesso però non ho più scuse… tocca a me!

Che dire?

Psicologa per passione, letteralmente inciampata nel mondo della comunicazione sociale nel 2007, grazie ad una borsa lavoro per persone con disabilità fisico-motoria presso il Servizio Passepartout del Comune di Torino.

In carrozzina da sempre (o quasi, ma mi sembra che la mia vita sia cominciata da lì!) oggi mi occupo di alcune attività legate al Progetto Prisma del Comune di Torino e della gestione di questo pazzo, colorato, vivace, allegro gruppo di ragazzi di Volonwrite.

….ma la prossima volta che ci viene in mente di aprire una sezione chi siamo sul sito, andiamo a berci un caffè?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *