NewsPer ridere un po'... lo stupidario della disabilità

Nina Moric incontra Manuel Pecchenini a Pomeriggio5, su Twitter una valanga di insulti

Pomeriggio 5 ha mandato in onda il servizio sull’incontro tra Nina Moric e il disabile che (non) ha insultato, Manuel Peccherini. Ma Twitter esplode di insulti contro le due donne.

Sono due in questo momento le saghe del trash, del brutto e del politicamente scorretto wannabe corretto che incendiano l’Italia. Uno è l’affaire Lisa Fusco, “rotta” da una spaccata imprevista e finita su tutti i social e tutte le testate, nazionali e non solo. L’altra è un’agghiacciante storia di insulti da una soubrette a un ragazzo ammalato di distrofia muscolare. Nina Moric, dopo essersi rifiutata di apparire in tv, ha incontrato in diretta il giovane Manuel sotto l’occhio vigile di Barbara D’Urso, che attribuisce proprio a Pomeriggio 5 i meriti del “chiarimento”. Nina e Manuel sono in giardino e la soubrette continua a baciare sulla guancia il ragazzo, che rimane freddo e perplesso. “Non sono stata io!” si difende la Moric, che non riesce a smettere di parlare: Ho pianto per 3 giorni, posso avere un carattere particolare però ho un bambino e un cuore, non potrei mai fare una cosa simile, una cosa bruttissima e vergognosa, te lo posso giurare su mio figlio. Chi ha fatto questa cosa è una persona che non si dovrebbe nemmeno nominare. Mi sale il sangue nel cervello. morte. Hanno preso di mira anche mio figlio!”.

Twitter intanto copre la showgirl di insulti, più o meno ironici. Pochi sono disposti ad accettare questa tesi dell’innocenza della Moric avvalorata dal buonismo (voyeuristico) d’ursiano che punta la telecamera sul momento dell’incontro live. @Useppe01 twitta: “Una Moric cosciente di sé come Filippo Nardi che chiedeva le sigarette al Grande Fratello 2 #pomeriggio5”. @heybabby commenta: “Qualcuno fermi Nina Moric” mentre @paolinob: “Nina Moric goes Andrea Diprè”. @STEFANIALOVE69 invece è in controtendenza: “Sarò controcorrente ma io credo a #NinaMoric”. Ecco una carrellata dei tweet più significativi.

Fonte: www.meltybuzz.it

Post precedente

Superdotato e infelice: "Senza donne e lavoro, datemi l'invalidità"

Prossimo post

Anche il Belgio inciampa sull’accessibilità del Web

The Author

redazione

redazione