News

Piatti deliziosi e linea snella per chi vive in sedia a rotelle


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Vivere su una sedia a rotelle e rimanere in forma non è facile. Ma neanche impossibile. Come dimostra la storia di James Coke. Tenace chef inglese, in carrozzina a causa della sclerosi multipla che gli è stata diagnosticata vent’anni fa, ma con una silhouette da far invidia. Merito di una dieta sana e bilanciata. Che ha scelto di rendere pubblica con The disabled chef. Sito internet attraverso il quale dispensa ricette e consigli per la preparazione di piatti gustosi, e allo stesso tempo salutari, utili sopratutto per coloro che come lui, a causa della ridotta mobilità, sono maggiormente a rischio sovrappeso. Nei suoi deliziosi menù questo instancabile cuoco propone piatti sperimentali elaborati mischiando il meglio della tradizione culinaria britannica.

Fonte: west-info.eu

(s.c./c.m.)

Post precedente

Google, Gli smartphone futuri vedranno da soli

Prossimo post

Disabilità, la rivoluzione della tecnologia secondo un cieco: "Strumento prodigioso"

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?