News

Piemonte Volley

Il Piemonte Volley è una squadra di pallavolo come dice il nome ,solo per maschi fino a pochi mesi fa militava in serie A1, poi purtroppo a fine stagione è stata data la notizia che molto probabilmente la prossima stagione non si vedeva più la squadra giocare nella massima serie cosi come neanche in quelle minori per problemi finanziari.

La conferma che la squadra non giocherà la prossima stagione è arrivata pochi giorni fa , questa notizia ha fatto rattristire tutti i suoi tifosi che ogni domenica andavano a Cuneo al Pala Bre Banca a vedere la squadra giocare , in primis si era pensato di trasferire la squadra a Torino, ma per questa soluzione si doveva trovare qualcuno che finanziasse la squadra .

Purtroppo non si è trovato chi finanziasse la squavolleydra in cosi poco tempo e questa soluzione è stata abbandonata, qualcuno dice che è finita un era ,io dico che ormai come accadenel mondo pallavolistico da un po’ ci sono queste crisi ma si risolvono basta aspettare qualche mese .

Per parlare di fine di un era mi sembra presto , a me piace pensare che il Piemonte Volley si sia preso una pausa e questo sia un arrivederci al prossimo anno e che noi con loro potremmo sempre gioire in quel fantastico palazzetto che ci ha fatto e ci farà vivere grandi emozioni.

Simone  Croce

Post precedente

La Salute in Comune 2014

Prossimo post

Esoscheletro sì o esoscheletro no… è questa la questione?

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *