Associazione Volonwrite

Comunicazione Sociale sulla Disabilità

Venerdì 15 dicembre (dalle 14.30), presso la Sala Meeting del Servizio Passepartout del Comune di Torino (Via San Marino 10), si parlerà delle politiche e degli investimenti dell’Unione Europea a tutela delle persone con disabilità. L’incontro, a cui sarà presente il Vice-Presidente dell’Intergruppo parlamentare sulla disabilità al Parlamento Europeo Brando Benifei, è organizzato dalla CPD Consulta Persone in Difficoltà e fa parte degli eventi previsti per le celebrazioni del 3 dicembre – Giornata Internazionale delle Persone con disabilità.

L’intervento dell’Onorevole Benifei è molto importante perché sarà concentrato sull’illustrazione delle politiche e degli interventi che l’Unione Europea ha attivato e ha in programma di concretizzare a favore delle persone con disabilità affinché possano essere garantiti a tutti uguali diritti e pari opportunità. Durante l’incontro è previsto un momento di confronto diretto con Benifei, a cui sarà possibile sottoporre domande, criticità e proposte.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti; prenotazione obbligatoria allo 01119862515 o all’indirizzo uffstampa@cpdconsulta.it

Categories: News

Comments are closed.