Stagione 2013/2014

Profumi di Donne

Mercoledì 5 marzo a Volonwriteyou parleremo di profumi, di donne…e di profumi realizzati da e per le donne.

A raccontarci di quanta passione ci sia dietro la creazione di un’essenza ci sarà uno dei nasi più famosi AL MONDO, Laura Tonatto, che ha guidato le donne disabili del progetto Benessere nella realizzazione di profumi inediti, insieme alla responsabile del progetto stesso, Antonella Lanzoni.

In studio ospiteremo anche la psicologa  Deborah Rastiello e Barbara Rossetto, che da anni partecipa ai percorsi di make up therapy.

Ai microfoni Claudia e Mauro.

Post precedente

E' morto Harold Ramis, maestro della risata

Prossimo post

Intervista a Elisabetta e Francesca, educatrici museali del PAV-Parco d'Arte Vivente di Torino

The Author

Claudia Cespites

Claudia Cespites

Ci sono persone che da subito nascono con la vocazione per il mondo del sociale: sognano di diventare educatori, assistenti sociali, insegnanti.
E poi ci sono persone che nel colorato panorama del sociale ci "inciampano" per caso, come è successo a me. A differenza di tanti miei colleghi dell'associazione io provengo da un mondo completamente differente, con studi in comunicazione e marketing e con un contratto di lavoro come addetta ufficio presso un supermercato alimentare: ero abituata a confrontarmi con numeri e dati, più che con le persone.
Ma a volte, per fortuna, la vita ti riserva percorsi di crescita personale e professionale imprevedibili, che cambiano completamente il tuo modo di pensare e la prospettiva con cui ti rapporti a ciò che ti circonda.
Da quando, due anni fa, ho risposto a quell'annuncio di stage in comunicazione sociale presso l'Associazione Volonwrite, la mia vita è cambiata.
Ad oggi mi chiedo come sarebbero stati i miei giorni senza questa realtà: sicuramente più grigi, più "soli" e più superficiali...
A Volonwrite devo tantissimo: per me si tratta di una seconda famiglia, più che di un'associazione...e si sa, la famiglia non si abbandona mai!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *