News

Questa è la carta RAI per vincere l’Oscar sull’autismo

Con un video sull’autismo, anche l’Italia concorre agli Oscar della promozione televisiva. Lo spot in gara nella sezione Documentary or Factual Entertainment Programme Spots, si intitola “Autismo – Conoscere vuol dire comprendere”. Al centro della campagna di comunicazione commissionata dalla Rai in occasione della scorsa Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo, è stato realizzato, in animazione tradizionale e motion graphic 2D, dall’Agenzia Lightcut Film. La quale è tra le finaliste nella categoria Out of house ai Promax Europe Awards, importanti riconoscimenti internazionali dedicati al marketing e alla creatività televisiva, che saranno assegnati il prossimo 15 marzo a Barcellona.

(s.c./mjp)

Fonte: west-info.eu

Post precedente

L’ACCESSIBILITÀ DELLE STRUTTURE RICETTIVE. I CONSIGLI DI VIAGGIARE DISABILI

Prossimo post

Confartigianato: “Progettiamo insieme” dedicato a ragazzi con disabilità nel comune di Castiglion Fiorentino

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?