News

Sanremo: il Tattoo Fest dona 500 euro al Centro Disabili Atelier Il Liocorno

“500 euro che per noi, in questo periodo difficile, sono molto importanti. Un sincero grazie dai ragazzi e gli operatori del Centro disabili Atelier Il Liocorno a Fabio Speziale ed allo staff dell’Associazione 81 Eventi“.

Anche quest’anno il Tattoo Fest, come sempre da quando si svolge a Sanremo, ha avuto un notevole successo, ed anche quest’anno i suoi organizzatori hanno supportato il Centro Disabili Atelier Il Liocorno, organizzando un’asta con i quadri realizzati da alcuni tatuatori. Il ricavato, raddoppiato con il contributo del Tattoo, è stato donato all’Associazione.

“500 euro che per noi, in questo periodo difficile, sono molto importanti. Un sincero grazie dai ragazzi e gli operatori del Centro disabili Atelier Il Liocorno a Fabio Speziale ed allo staff dell’Associazione 81 Eventi, che da tre anni realizzano il Tattoo Fest nella città dei fiori, ed agli artisti tatuatori della manifestazione, che hanno generosamente messo a disposizione le loro opere su tela” spiega il Centro Liocorno.

Data: 21/12/2015

Fonte: Sanremonews.it

Post precedente

Mobilità smart e attenta alla disabilità

Prossimo post

A Tv Talk, in occasione di Telethon, si è parlato di disabilità

The Author

redazione

redazione