La radioStagione 2009/2010

Sport invernali… che passione!


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46
280_0_2894363_438818
Con la stagione invernale alle porte e le vacanze di Natale da pianificare ci concediamo un’incursione nel mondo dello sport invernale per disabili.
Tanti gli ospiti che ci hanno aiutato a scoprire questa realtà.In studio Silvia Bruno, Presidente CIP (Comitato Italiano Paralimpico) per la Provincia di Torino.
In collegamento telefonico Gianfranco Martin, medaglia d’argento olimpica ad Albertville ’92 e ora Presidente dell’Associazione sportiva “Freewhite”, Gerome Jayme referente dell’Hotel Lago Losetta Sestriere, struttura totalmente accessibile e infine l’esperienza diretta di Alessio Bergamin, sportivo e sciatore per passione.

Post precedente

L'arte senza barriere (o quasi)

Prossimo post

Buon Compleanno, radio Volonwriteyou!

The Author

Sabahe Irzan

Sabahe Irzan

Sono Sabahe e sono nata nel 1992 ed è Italo-Marocchina.

La data più importante della mia vita? Fine aprile del 2004: sbarco all'aeroporto di Malpensa. Solo 11 anni, nuovo mondo, nuova città, nuove persone, e mille porte davanti.

Modo di dire?

No, quelle porte si sono spalancate del tutto entrando nel mondo del volontariato. Attualmente frequento la Facoltà di Scienze dell'Educazione e esattamente un anno fa sono venuta a contatto con l'Associazione Volonwrite.

Che dire? Colpo di genio, colpo di fortuna.

Eh si Volonwrite mi ha dato una dritta su cosa aspettarmi da futuro. Passerò tutta la mia vita a dire "Buongiorno a tutti da Volonwrite, io sono Sabahe ..."

Forse si, o forse no, ma una cosa é sicura: non abbandonerò mai questo mondo.

E diciamolo...... Chi trova Volonwrite trova un tesoro....

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *