News

The winner is…


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

The winner is... - Associazione VolonwriteDomenica 21 luglio – 25 anni, moro, romano. Una bellissima voce calda, una timidezza che sul palco però scompare, un modo di suonare la chitarra che fa battere le mani al pubblico.

Ecco il ritratto di Marco Foscari, il vincitore del Talent Garden, la gara di talenti musicali che si è snodata durante i 24 giorni della Salute in Comune, trovando in questo ragazzo il vincitore indiscusso della competizione, premiato per la bravura e la bellezza dei testi che lui stesso scrive.

 

Che effetto fa essere il vincitore tra i 12 partecipanti alle finali del Talent Garden 2013?

Sono molto emozionato, è la prima volta che vinco un premio come musicista, è una grande soddisfazione e una bella sensazione. Non me l’aspettavo perché quando mi sono iscritto ho pensato: dove vado io, da solo, quando con me concorreranno gruppi con strumenti musicali come la batteria, il basso? Quindi per me è del tutto inaspettato! Ringrazio gli organizzatori e la giuria per questo premio, sono davvero felice.

 

Da quanto tempo ti interessi di musica e suoni?

Io ho cominciato a suonare 10 anni fa, ne avevo 15, da autodidatta, ma è da pochi anni che scrivo canzoni e che ho scoperto che mi interessava questo tipo di composizione; in realtà all’inizio ho sempre studiato da attore, e oggi sto cercando di unire queste due passioni portando sul palco canzoni scritte da me e teatrali.

 

Cosa comporta aver vinto questo concorso?

A parte un contributo simbolico in denaro, c’è il live unplugged con la radio GRP, un’importante radio piemontese, e un altro live qui a Torino! Sarà una bellissima esperienza!!!

 

Come facciamo per seguirti?

Trovate la mia pagina personale su facebook, Marco Raskol’nikov Foscari, dal mio personaggio letterario preferito (Delitto e castigo!). Non ho ancora una pagina ufficiale perché mi sembrerebbe prematuro ma, se siete di Roma e desiderate sentire un po’ di quello che faccio, sulla mia bacheca scrivo sempre qualcosa!

Grazie a tutti per questa bellissima esperienza!!!

Per Associazione Volonwrite

Claudia Cespites

Post precedente

Tedacà e La Salute in Comune

Prossimo post

Ciao, come stai?

The Author

Giada Morandi

Giada Morandi

Ho inseguito tutti perchè si descrivessero, adesso però non ho più scuse… tocca a me!

Che dire?

Psicologa per passione, letteralmente inciampata nel mondo della comunicazione sociale nel 2007, grazie ad una borsa lavoro per persone con disabilità fisico-motoria presso il Servizio Passepartout del Comune di Torino.

In carrozzina da sempre (o quasi, ma mi sembra che la mia vita sia cominciata da lì!) oggi mi occupo di alcune attività legate al Progetto Prisma del Comune di Torino e della gestione di questo pazzo, colorato, vivace, allegro gruppo di ragazzi di Volonwrite.

….ma la prossima volta che ci viene in mente di aprire una sezione chi siamo sul sito, andiamo a berci un caffè?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *