Associazione Volonwrite

Comunicazione Sociale sulla Disabilità

di Marco Berton

La Città di Torino ha pubblicato un avviso per la presentazione di progetti per “Motore di Ricerca – Comunità Attiva” attivo nel settore della disabilità. Il tutto a seguito di una delibera con cui sono state approvate le linee guida per l’erogazione di contributi ordinari anni negli ambiti socio-assistenziale, socio-sanitario e promozione della salute di organizzazioni no profit.

Gli enti interessati dovranno presentare l’istanza di contributo, il piano finanziario, una dichiarazione legge 122/2010, la modulistica per la liquidazione e la rendicontazione, l’istanza di liquidazione del contributo (70% o saldo), la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per rendicontazione spese sostenute, l’elenco delle spese ammissibili e non ammissibili.

Le domande, comprensive di tutti i moduli richiesti, dovranno essere inviate agli indirizzi e-mail paola.chironna@cert.comune.torino.it (PEC) oppure motorediricerca@comune.torino.it entro mercoledì 15 luglio 2020; nell’oggetto dovrà essere indicato “Istanza per Progetto Motore di Ricerca Comunità Attiva 2020”. In alternativa, è possibile inviare le stesse tramite posta o corriere all’Ufficio Protocollo della Divisione Servizi Sociali, Socio Sanitari, Abitativi e Lavoro – Servizio Disabilità, Via C. I. Giulio 22, 10122 Torino, (in busta chiusa con dicitura “Istanza per Progetto Motore di Ricerca Comunità Attiva 2020”. Non farà  fede il timbro postale, verranno accettate solo le domande arrivate in tempo.

Per poter partecipare è necessario iscriversi al Registro delle Associazioni istituito dalla Città di Torino.

Categories: News

Comments are closed.