News

Torino: persona con disabilità cerca coinquilino per coabitazione

L’amico Diego Gilli ci ha inviato un annuncio che riceviamo e pubblichiamo molto volentieri. Diego è una persona con disabilità, residente a Torino, che ha di recente intrapreso un percorso di vita indipendente; attualmente è alla ricerca di un coinquilino per condividere le spese di un appartamento. Chiunque fosse interessato si faccia sotto!

Buongiorno,
sono Diego Gilli, invalido 100% e ho intrapreso un percorso di “VITA INDIPENDENTE”. A tal proposito mi rivolgo a voi per avere un aiuto nel trovare un’altra persona che condivida il mio stesso progetto.
Vi chiedo, se possibile, di pubblicare sul vostro sito il seguente annuncio:
“Ciao! Sono Diego, ho 39 anni e ho un sogno: andare a a vivere finalmente per conto mio! La mia intenzione è quella di prendere una casa grande in zona Mirafiori Sud e andare a viverci con nuovi amici. Io sono un ragazzo invalido e quindi con me, compreso nel pacchetto, ci sarà anche un assistente famigliare. Tu, che leggi questo annuncio, se non hai bisogno di assistenza, sei libero di portarti dietro la vaschetta dei pesci rossi! Ti piace questo sogno? Vuoi condividerlo con me? Sentiamoci! Puoi scrivermi sulla mia mail diegil@libero.it oppure chiamarmi al numero 3406734705. Ti aspetto!

Diego

 

Post precedente

Quest'anno Lavori in Corto si occupa di disabilità

Prossimo post

Pioggia di medaglie per la Canottieri Armida

The Author

Marco Berton

Marco Berton