Associazione Volonwrite

Comunicazione Sociale sulla Disabilità

Grande entusiasmo tra le scolaresche presenti sugli spalti del Pala Tazzoli per la vittoria sulla Slovacchia giunta all’overtime, con un golden goal di Kalegaris

Primo round di un doppio confronto che vedrà le due nazionali nuovamente di fronte venerdì mattina nella prima semifinale del torneo. Partita tirata, con un primo periodo molto tattico, nella seconda frazione vanno in vantaggio gli slovacchi e dopo l’intervallo lungo è Larch a mettere a segno il pareggio, ed è overtime. In questo tempo extra, Kalegaris al termine di mischia, confermandosi uno degli uomini più in forma del torneo azzurro, mette il dischetto alle spalle del portiere slovacco, mandando in tripudio il palazzetto. Per la nazionale di coach Da Rin, come migliore in campo è stato premiato Andreoni, ma non si può non menzionare il già citato Kalegaris e il capitano Macrì, autori di ottime prestazioni.

In occasione della semifinale di venerdì, Da Rin avrà disposizione tre pilastri della squadra: Airaudo, Planker e Cavaliere e ci sarà di che divertirsi.

Per Volonwrite Mauro Costanzo

Foto di Mauro Ujetto

Categories: News

Comments are closed.