News

“Trova parcheggi” nella Provincia di Bolzano

Il team del portale web “Alto Adige per tutti – Turismo accessibile”, voluto dalla Cooperativa Sociale Independent L. di Merano, ha individuato e rilevato i parcheggi riservati alle persone con disabilità nei 116 Comuni della Provincia di Bolzano. Ogni rilevamento comprende immagini e coordinate GPS e i dati raccolti verranno ora messi a disposizione di tutti, attraverso la nuova applicazione per dispositivi mobili denominata “Trova parcheggi”, che sarà disponibile gratuitamente per le piattaforme “iOS” e “Android”. La presentazione dell’iniziativa è in programma per il 28 ottobre a Bolzano.

Il team del portale web Alto Adige per tutti – Turismo accessibile – progetto di cui spesso ci siamo occupati anche nel nostro giornale, voluto nel 2002 dalla Cooperativa Sociale Independent L. di Merano – ha individuato e rilevato i parcheggi riservati alle persone con disabilità nei 116 Comuni della Provincia di Bolzano.
Ogni rilevamento comprende immagini e coordinate GPS e i dati raccolti verranno ora messi a disposizione a tutti, attraverso la nuova applicazione (App) per dispositivi mobili, denominata Trova parcheggi, che sarà disponibile gratuitamente per le piattaforme iOS e Android.

Continua a leggere su Superando.it

Data: 26/10/2016

Post precedente

Lo sviluppo sostenibile e i diritti delle persone con disabilità

Prossimo post

Bendati, in un campo da tennis, a colpire una pallina sonora

The Author

redazione

redazione