La radioStagione 2012/2013

Violenza sulle donne – La parola agli Assessori


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.volonwrite.org/home/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

02

Puntata di mercoledì 11 dicembre

Il 25 novembre si è svolta la Giornata Internazionale riguardante la violenza sulle donne. Come anticipato nella puntata radiofonica del 20 novembre, la Città di Torino si è molto adoperata per porre questa tematica al centro di manifestazioni e iniziative di sensibilizzazione pubblica.

Durante la diretta di mercoledì avremo modo di affrontare l’argomento alla luce di “ciò che è stato fatto” e di ciò che “ancora si può fare”, discutendone con due ospiti d’eccezione: Ilda Curti,  Assessore Pari Opportunità, Tempi e Orari della Città, Rigenerazione Urbana, Politiche Giovanili e con Elide Tisi Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali Assessore Politiche sociali, Politiche per la famiglia, Sanità, Servizi assistenziali, Emergenze abitative, Edilizia pubblica.

 

A tenervi compagnia ai microfoni Claudia e Vittoria!

 

Post precedente

GirGira... la fattoria!

Prossimo post

Ippoterapia

The Author

Simone Croce

Simone Croce

Mi chiamo Simone, sono nato nel 1990 e mi definiscono il cuore sportivo del gruppo: non c’è disciplina sportiva – olimpica e paralimpica – di cui non abbia notizia in merito a punteggi, giocatori, livelli in classifica.

Nell’ultimo anno, mi sono lanciato in una nuova avventura di speaker radiofonico e conduttore di video interviste scoprendo un lato di me ironico e socievole.

Sulla redazione di articoli ancora ci sto lavorando… non a caso il mio soprannome è quello di “uomo sintesi”….. ce la farò (e ce la faranno i miei colleghi Volonwrite!) a cavarmi più di due righe?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *